Home » Google, Software

Le estensioni di Google Chrome

15 dicembre 2009 | Autore:

Fig. Estensioni di Google Chrome

Da qualche giorno è nata la pagina ufficiale delle estensioni per Google Chrome. Sono presenti già oltre 300 estensioni, ognuna delle quali può essere votata, commentata e installata. Inoltre, per fornire un ulteriore aiuto nella scelta, sono organizzate in categorie: più popolari, più recenti, più votate e segnalate.

Il numero delle estensioni di Chrome è destinato a crescere molto rapidamente, perché sono facili da creare, da installare, e perché vengono eseguite su processi separati in modo da evitare crash o rallentamenti significativi del browser.

Attualmente le estensioni sono disponibili per Windows, Linux e Mac; ma per tutti solo nella versione beta di Google Chrome.

, , , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Le estensioni di Google Chrome…

    Da qualche giorno è nata la pagina ufficiale delle estensioni per Google Chrome. Sono presenti già oltre 300 estensioni, ognuna delle quali può essere votata, commentata e installata. Inoltre, per fornire un ulteriore aiuto nella scelta, sono organizza…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.