Home » Social Network, Web

Il Quirinale sbarca su YouTube

31 dicembre 2009 | Autore:

Fig. Quirinale

Oggi, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica agli italiani, il Quirinale lancia il suo canale ufficiale su YouTube.

Il canale raccoglierà i filmati degli interventi più significativi dell’attività del Capo dello Stato e sarà aperto con questo messaggio di benvenuto del Presidente Napolitano: “Apriamo le porte del Quirinale ai tanti utenti dei nuovi media non solo per ampliare e rendere sempre più efficienti e moderni gli strumenti della nostra comunicazione ma anche per promuovere e favorire un rapporto sempre più stretto e trasparente con i cittadini. Le nuove tecnologie non conoscono né barriere né frontiere. Ci incontreremo in questo spazio per costruire, insieme, occasioni di partecipazione alla vita democratica“.

Via | Quirinale.it

, ,

3 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    Il Quirinale sbarca su YouTube…

    Oggi, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica agli italiani, il Quirinale lancia il suo canale ufficiale su YouTube….

  • Chit said:

    Con il governo che c'è occhio con gli “sbarchi” di questi tempi… 😀
    Battute a parte trovo estremamente positiva la comunicazione diretta alle persone, quando poi ci si indirizza su Youtube (canale prevalentemente giovanile) non può che trovarmi entusiasta un'iniziativa del genere 😉

  • Giuseppe (author) said:

    La penso come te, per fortuna non tutti sono come quelli di Mediaset 😉

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.