Home » Web, Web Design

LinkWithin: widget per i post correlati con immagini

21 dicembre 2009 | Autore:

Fig. LinkWithin

LinkWithin è un widget gratuito che consente di inserire nel proprio blog i post correlati (related post) con immagini in miniatura (thumbnail). E’ un buon metodo per aumentare il numero di visite e di pagine viste, poiché suggerisce ai lettori i post simili a quelli che hanno appena letto.

Per poter avere il widget basta indicare un indirizzo email, l’URL del blog al quale si vuole applicare il widget, la piattaforma di blogging utilizzata (supporta al momento le piattaforme Blogger, WordPress e Typepad), il numero di post correlati da mostrare (3, 4 o 5) e se lo sfondo del blog è scuro.

, , , , ,

3 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    LinkWithin: widget per i post correlati con immagini…

    LinkWithin è un widget gratuito che consente di inserire nel proprio blog i post correlati (”related post“) con immagini in miniatura (”thumbnail“). E’ un buon metodo per aumentare il numero di visite e di pagine viste, poiché suggerisce ai lettori i p…

  • lisa72 said:

    Ad anno nuovo ti chiedo un corso di aggiornamento 😉
    Un caro saluto, Lisa

  • Giuseppe (author) said:

    Ok 😀 …però per il tuo nuovo blog è meglio un plugin che forse metterò anche io sul blog 😉 Questo widget, invece, è più adatto alla piattaforma Blogger.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.