Home » Motori di ricerca, Web

Asta Giudiziaria, il sito ufficiale delle grandi aste italiane

14 gennaio 2010 | Autore:

Fig. Asta Giudiziaria

Asta Giudiziaria è il portale nazionale delle grandi aste italiane gestito direttamente dagli Istituti Vendite Giudiziarie, concessionari unici ministeriali.

In un Istituto di vendite giudiziarie, su concessione del Ministero di Grazia e Giustizia e sotto la vigilanza del Tribunale locale, è possibile acquistare ciò che è stato requisito dalla Magistratura ad aziende e privati a fronte di determinate situazioni. A queste aste tutti possono partecipare e sono sempre più i commercianti, gli industriali e i privati che lo fanno come se fossero negozi con i saldi.

Su Asta Giudiziaria, oltre a poter consultare le offerte “in primo piano” e le news, è possibile utilizzare un motore di ricerca, effettuare una ricerca guidata o anche consultare gli avvisi di vendita organizzati per regione.

Per ogni bene messo in vendita viene fornita la descrizione, la documentazione fotografica, informazioni sulla vendita, le perizie, ecc. ecc. Inoltre è possibile prenotarsi per visionare un bene, chiedere informazioni o anche iscriversi gratuitamente alla mailing-list per ricevere direttamente sulla propria email le offerte a cui si è interessati.

, ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Asta Giudiziaria, il sito ufficiale delle grandi aste italiane…

    In un Istituto di vendite giudiziarie, su concessione del Ministero di Grazia e Giustizia e sotto la vigilanza del Tribunale locale, è possibile acquistare ciò che è stato requisito dalla Magistratura ad aziende e privati a fronte di determinate situaz…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.