Home » Software

Paint.NET v3.5.2

11 gennaio 2010 | Autore:

E’ disponibile la versione 3.5.2 di Paint.NET. Per chi non lo conosce, si tratta di un editor di immagini per Windows facile da usare, gratuito – il software è anche open source – e molto più potente di Microsoft Paint.

Fig. Paint.NET

Il software, disponibile anche in italiano, è dotato di un’interfaccia utente intuitiva, supporta layer, “undo” illimitati, filtri, effetti speciali e sono disponibili anche molti plugin e tutorial grazie ad una community molto attiva.

La nuova versione risolve alcuni problemi di prestazioni e bug presenti utilizzandolo su Windows 7. In particolare, è stata aggiunta una funzione di rilevamento delle librerie .NET Framework 3.5 SP1, indispensabili per l’installazione del programma.

Scarica | Paint.NET v3.5.2

, , , , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Paint.NET v3.5.2…

    E’ disponibile la versione 3.5.2 di Paint.NET. Per chi non lo conosce, si tratta di un editor di immagini per Windows facile da usare, gratuito – il software è anche open source – e molto più potente di Microsoft Paint….

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.