Home » Featured, Web

Twitterfeed, per postare automaticamente su Twitter e Facebook

2 gennaio 2010 | Autore:

Fig.1 Twitterfeed

Twitterfeed è un interessante servizio web che consente di postare automaticamente su Twitter, Facebook, Laconica, Ping.fm e Hellotxt. Quindi se avete un blog e desiderate postare automaticamente il titolo e l’URL di ogni nuovo post su uno o più dei servizi elencati, non dovrete fare altro che iscrivervi a Twitterfeed e segnalare il feed RSS del vostro blog.

Fig.2 Twitterfeed

Ma non è tutto, perché Twitterfeed – grazie al fatto che utilizza Bitly per accorciare gli URL – offre anche la possibilità di sapere quante volte il link al post viene cliccato. Inoltre si può definire la frequenza di pubblicazione (con Update Frequency) e anche filtrare (con Keyword Filter) le pubblicazioni per tag.

, , , , , , , ,

2 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    Twitterfeed, per postare automaicamente su Twitter e Facebook…

    Twitterfeed è un interessante servizio web che consente di postare automaticamente su Twitter, Facebook, Laconica, Ping.Fm e Hellotxt. Quindi se avete un blog e desiderate postare automaticamente il titolo e l’URL di ogni nuovo post su uno o più dei se…

  • Postare automaticamente su Twitter con FeedBurner | wiBlog said:

    […] lo scorso dicembre una nuova funzionalità denominata Socialize. Tale servizio consente, come TwitterFeed, di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di un feed RSS direttamente su […]

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.