Home » Web

FixPicture: editor online per le immagini

4 febbraio 2010 | Autore:

FixPicture è un’applicazione online gratuita che permette di editare le immagini. L’applicazione è disponibile sia in versione Flash, sia in versione HTML, riconosce più di 400 formati (JPEG, TIFF, PNG, GIF, BMP, ecc. ecc.) ed offre i principali strumenti presenti nei programmi di grafica.

Fig. FixPicture

Caricata un’immagine (max 3 MB), infatti, è possibile ridimensionarla, convertirla in vari formati e applicarle diversi effetti (sfocatura, negativo, seppia, livelli e contrasto automatici, gradazioni di grigio, ecc. ecc.). Inoltre, ogni modifica può essere annullata oppure ripristinata attraverso i bottoni “Undo” e “Redo”.

Terminate le modifiche è possibile scaricare l’immagine sul proprio computer, cliccando il bottone “Save image to disk” e scegliendo il formato di salvataggio e la qualità. Da ricordare però che se non compiamo tale operazione entro due ore, l’immagine verrà rimossa rimossa automaticamente.

, , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    FixPicture: editor online per le immagini…

    FixPicture è un’applicazione online gratuita che permette di editare le immagini. L’applicazione è disponibile sia in versione Flash, sia in versione html, riconosce più di 400 formati (jpeg, tiff, png, gif, bmp, ecc. Ecc.) ed offre i principali strume…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.