Home » Google, Motori di ricerca, Video, Web

Doodle for Google – I love football: concorso per i Mondiali di Calcio del Sudafrica 2010

17 aprile 2010 | Autore:

Google ha annunciato l’originale concorso Doodle for Google – I love football, in cui invita i giovani di età compresa tra i 4 e 17 anni a disegnare il logo di Google per i Mondiali di Calcio del Sudafrica.

Fig. Doodle for Google

Concorso nazionale – Fai conoscere la tua opera in Italia

I dipendenti di Google in Italia selezioneranno i primi 10 doodle che verranno poi votati dal pubblico per scegliere il vincitore italiano. Il doodle vincitore a livello nazionale verrà esposto sulla home page di Google (www.google.it) per un intero giorno nel mese di giugno 2010.

Tutti i doodle partecipanti per l’Italia devono essere inviati via posta fino al 03 maggio 2010, all’indirizzo Google Italy Srl, Corso Europa 2, 20122, Milano e indicando nell’oggetto Doodle for Google – I Love Football.

Concorso mondiale – Fai conoscere la tua opera in tutto il mondo!

Il vincitore nazionale poi parteciperà automaticamente al concorso mondiale e il doodle vincitore a livello mondiale verrà esposto sulle home page di Google di tutti i Paesi partecipanti per tutta l’intera giornata del prossimo 11 luglio 2010, proprio in occasione della finale dei prossimi Mondiali 2010. Il vincitore assoluto e il secondo classificato, inoltre, si aggiudicheranno dei fantastici premi.

, , , , ,

14 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    Doodle for Google – i love football: concorso per i Mondiali di Calcio del Sudafrica 2010…

    Google ha annunciato l’originale concorso Doodle for Google – i love football, in cui invita i giovani di età compresa tra i 4 e 17 anni a disegnare il logo di Google per i Mondiali di Calcio del Sudafrica….

  • Valentina said:

    Interessante. Quasi quasi se mi viene l'ispirazione…

  • Giuseppe (author) said:

    Vale, 🙂 …però non imbrogliare… “età compresa tra i 4 e 17 anni” ;-P

  • Valentina said:

    Oooooops. 😛 Non avevo letto la parte sopra l'immagine.. in realtà non l'avevo proprio vista… 😛 Vedi la disattenzione!!!!

    P.S. Anche tu usi Disqus! Indovina? Ho un problema con questo affare… uff… ora provo a cercare nel tuo blog, magari ne hai già parlato…

  • Giuseppe (author) said:

    Che problema hai con Disqus? Sull'altro blog non lo usavo, ma se mi descrivi il problema posso fare la prova sul blog che usavo per i test.

  • Valentina said:

    E' da domenica sera che provo a importare i miei commenti vecchi su Disqus, ma ogni volta mi riporta questa frase: “Your Blogger import was queued for importing. Depending on the size of your blog, it may take a while for this to complete.” Tra le risposte sul forum di aiuto di Disqus c'è scritto che bisogna solo pazientare e riprovare, ma è da domenica sera… non è che sbaglio qualcosa? A te ha dato gli stessi problemi?

  • Giuseppe (author) said:

    No, a me no. Io ho scelto dall'inizio Disqus su questo blog, su Blogger invece non lo usavo.
    Ok, faccio qualche controllo e ti faccio sapere 😉

  • Valentina said:

    Ti ringrazio tantissimo Giuseppe. E scusa ancora se ti faccio perdere tempo.
    P.S. Postato con successo su BlogNews. 😉

  • Giuseppe (author) said:

    Ora vado a vedere su BlogNews 🙂
    Per Disqus, quando hai premuto su “Import” (sincronizzazione dei commenti) mica hai premuto subito anche su “Enable” ?

  • Valentina said:

    Mmm… a dire il vero sì. Ma le prime volte premevo solo su “Import”. Poi girovagando sulla rete in cerca di soluzioni mi sono imbattuta in uno che diceva di pigiare “Enable” mentre aspettavo che mi importasse i commenti… ho sbagliato?

  • Giuseppe (author) said:

    Da quello che ho letto in un post bisogna aspettare prima la fine dell'importazione e solo dopo premere su “Enable”. Prova in questo modo.

  • Valentina said:

    Ho tolto “Enable” e ho cliccato su “Import”… Fatto.. mi dà sempre la stessa frase..”Your Blogger import was queued for importing. Depending on the size of your blog, it may take a while for this to complete.” che faccio, ricarico o lascio in pace e ritorno tra un pò? Che palle sempre tutti questi problemi però.. 🙁

  • Giuseppe (author) said:

    Sì, conviene aspettare un po', magari fai passare oggi… Io faccio qualche altro controllo e ti faccio sapere 😉

  • Valentina said:

    Grazie. 😀 Allora posso chiudere tutto. Sono un pò stanca. 😀 Grazie anche del voto al mio post su Blog News! ^^

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.