Home » Software, Video

Migliora la qualità dei video con vReveal!

31 maggio 2010 | Autore:

Fig. vReveal

vReveal è un software disponibile anche in versione gratuita che consente di migliorare la qualità dei video che si presentano disturbati o registrati in condizioni poco favorevoli. Dunque un programma particolarmente adatto per migliorare la qualità dei video effettuati con un’apparecchiatura non professionale, magari un cellulare, oppure per i video di YouTube.

Con vReveal è possibile stabilizzare il movimento dei video, modificarne la luminosità, il contrasto, il colore, applicare alcuni filtri, ecc. ecc. Anche se non si tratta di un software di video editing, permette di ottenere ottimi risultati e in più senza richiedere particolari competenze.

vReveal supporta la lingua italiana, è compatibile con Windows Xp, Vista, Seven e per funzionare ha bisogno del .NET Framework 3.5 SP1. Qui è possibile scaricare la versione gratuita del software, mentre qui è possibile consultare una guida introduttiva.

, , , , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Migliora la qualità dei video con vReveal!…

    VReveal è un software gratuito che consente di migliorare la qualità dei video che si presentano disturbati o registrati in condizioni poco favorevoli. Dunque un programma particolarmente adatto per migliorare la qualità dei video effettuati con un’app…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.