Home » Web

Mondiali di Calcio in streaming su Mondiali.rai.it

14 giugno 2010 | Autore:

Tra i tanti siti di streaming che è possibile trovare in Rete per guardare le partite del mondiale, quest’anno il migliore è sicuramente il portale Mondiali.rai.it.

Fig. Mondiali.rai.it

Il sito, realizzato dallo staff di RAI Sport, utilizza la tecnologia Silverlight ed offre per ogni partita trasmessa l’instant replay (il replay di un’azione appena giocata), gli highlight (i momenti salienti selezionati dalla redazione) e la possibilità di rivederla. Inoltre sono disponibili in modalità on demand tutte le rubriche di Rai Sport, le sintesi di tutte le 64 partite dei Mondiali, le news in tempo reale, gli approfondimenti, le statistiche e le fotogallery. L’unico difetto è il numero giornaliero di partite trasmesse: la RAI quest’anno trasmette in diretta (25 partite su un totale di 64) una sola partita al giorno, compresa quella degli azzurri.

, , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Mondiali di Calcio in streaming su Mondiali.Rai.It…

    Tra i tanti siti di streaming che è possibile trovare in rete per guardare le partite del mondiale, quest’anno il migliore è sicuramente il portale Mondiali.Rai.It….

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.