Home » Social Network, Web, Web Design

Pubblicizza i tuoi post con AddThis

6 luglio 2010 | Autore:

Fig. AddThis

AddThis è un servizio web gratuito che consente di inviare i post di un blog/sito via email, di aggiungerli ai preferiti e soprattutto segnalarli su servizi di editoria sociale, aggregatori, social network e social bookmarking. Grazie ad AddThis, l’autore di un blog può sostituire il classico elenco di bottoni con un menù a scomparsa che si apre al semplice passaggio del mouse. Dunque un servizio utile per pubblicizzare il proprio blog/sito e per semplificare la vita ai lettori che utilizzano più o meno regolarmente i social network.

Inoltre, come mostra il post-guida di BlogNews, utilizzando le API offerte dal servizio è possibile personalizzare il bottone ed aggiungere anche altri servizi non compresi nella directory di AddThis.

Via | BlogNews Blog

,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Pubblicizza i tuoi post con AddThis…

    Grazie ad AddThis, l’autore di un blog può sostituire il classico elenco di bottoni con un menù a scomparsa che si apre al semplice passaggio del mouse. Dunque un servizio utile per pubblicizzare il proprio blog/sito e per semplificare la vita ai letto…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.