Home » File Sharing, Software, Web

Con Veetle la TV la fai tu!

13 ottobre 2010 | Autore:

Veetle è una piattaforma per il video broadcasting in tempo reale, una soluzione molto valida per creare una propria web TV a partire da una qualsiasi sorgente video (webcam, scheda TV, DVD, ecc. ecc.). Inoltre è anche un player per guardare i canali TV creati da altri utenti (film, video musicali, partite di calcio, ecc. ecc.).

Fig. Player di Veetle

I canali TV sono riportati nella sezione Channels del sito di Veetle, ma è sempre più frequente trovarli anche su altri siti che trasmettono eventi in streaming. Ad esempio su Rojadirecta, alcuni dei siti elencati che trasmettono le partite di calcio in streaming utilizzano Veetle.

Veetle funziona attraverso dei plugin direttamente sul browser utilizzato per navigare su Internet. Per creare un canale TV è necessario installare il plugin Veetle Broadcast, mentre se si è interessati solo alla visualizzazione dei video realizzati con Veetle è necessario Veetle Watch.

, , , , , , , ,

2 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    Con Veetle la Tv la fai tu!…

    Veetle è una piattaforma per il video broadcasting in tempo reale, una soluzione molto valida per creare una propria web tv a partire da una qualsiasi sorgente video (webcam, scheda tv, dvd, ecc.). Inoltre è anche un player per guardare i canali tv cre…

  • SportPlayer: tutto lo sport in streaming in un solo programma | wiBlog said:

    […] visualizzate (nella parte destra) tutti i canali streaming disponibili (supporta SopCast, BoxLive, Veetle, Veemi, ecc. ecc.) che trasmettono quel determinato […]

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.