Home » Microsoft, Web

Microsoft Office 365

28 ottobre 2010 | Autore:

Fig. Microsoft Office 365

Microsoft Office 365 è il nuovo servizio cloud con cui Redmond ha deciso di sfidare Google Docs. Office 365 trasforma la Suite Office in un servizio accessibile online tramite qualunque dispositivo, consentendo alle aziende di risparmiare sui costi di acquisizione del software in cambio di un abbonamento mensile.

Attualmente Office 365 è disponibile con tre edizioni in beta testing in 13 Paesi, tra cui l’Italia. C’è l’offerta per le piccole/medie aziende che include Office Professional Plus, Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online pagando poco più di 5 euro mensili. Più articolata invece l’edizione enterprise, poiché comprende anche tutte le funzioni di cui hanno bisogno le grandi aziende: videoconferenza, chiamate vocali, supporto telefonico, ecc. ecc. Infine una declinazione education progettata appunto per le esigenze dell’ambito educativo.

, , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Microsoft Office 365…

    Microsoft Office 365 è il nuovo servizio cloud con cui Redmond ha deciso di sfidare Google Docs. Office 365 trasforma la Suite Office in un servizio accessibile online tramite qualunque dispositivo, consentendo alle aziende di risparmiare sui costi di …

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.