Home » Tecnologia, Web

TechCrunch entra a far parte del network di AOL

1 ottobre 2010 | Autore:

Fig. AOL - TechCrunch

AOL ha acquistato TechCrunch, uno dei blog più famosi al mondo. I termini dell’accordo non sono stati divulgati, ma la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di dollari! Michael Arrington, il fondatore di TechCrunch, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con quelli di AOL in modo da continuare a costruire la nostra reputazione di giornalismo informatico indipendente“.

Con questa operazione AOL ha dimostrato ancora una volta di credere molto a questa nuova forma di giornalismo, creandone un network (che comprende, tra gli altri, anche Engadget) che è sempre più un punto di riferimento per esperti e appassionati di tecnologia, ma anche per gli inserzionisti.

, , , ,

2 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    TechCrunch entra a far parte del network di Aol…

    Aol ha acquistato TechCrunch, uno dei blog più famosi al mondo. I termini dell’accordo non sono stati divulgati, ma la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di dollari! Michael Arrington, il fondatore di TechCrunch, ha dichiarato…

  • Tisbe said:

    Davvero interessante. Segno che il futuro è nella rete e non si tratta solo di realtà virtuale…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.