Home » Web

Join.me, per condividere su Internet lo schermo del computer

17 novembre 2010 | Autore:

Fig. Join.me

Join.me è un’applicazione per lo screen sharing, ovvero permette di condividere online lo schermo del proprio computer. La condivisione dello schermo del computer con altri utenti di Internet può, ad esempio, essere utile per ricevere assistenza remota.

Join.me nella versione base è un’applicazione online gratuita, non richiede alcuna registrazione e consente ai computer “collegati” anche di chattare ed inviare file. L’utente che vuole condividere lo schermo deve solo installare un software (anch’esso gratuito e disponibile sia per Windows che per Mac) ed inviare un link agli “ospiti”, i quali potranno così visualizzare lo schermo del suo computer direttamente dal proprio browser e senza installare nulla.

,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Come condividere lo schermo del computer con Join.Me…

    Join.Me è un’applicazione per lo screen sharing, ovvero permette di condividere online lo schermo del proprio computer. La condivisione dello schermo del computer con altri utenti di Internet può, ad esempio, essere utile per ricevere assistenza remota…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.