Home » File Sharing, Web

SizableSend: invia allegati pesanti fino a 20GB

11 novembre 2010 | Autore:

Può capitare a volte di dovere inviare un file tramite email e di non poterlo fare a causa del limite per gli allegati imposto dal servizio di posta elettronica usato. In casi come questo ci viene in aiuto SizableSend, un servizio web che consente di inviare simultaneamente 10 file da 2GB (vale a dire 20GB in un’unica sessione!).

Il funzionamento del servizio è semplice: basta inserire l’indirizzo email del mittente (“Your Email”) e quello del destinatario (“Recipient’s Email”), eventualmente premere su “More Options” per scegliere alcune delle opzioni disponibili (è possibile inserire un messaggio, proteggere i file con una password, impostare l’auto-eliminazione dei file dopo il download, ecc. ecc.) ed infine selezionare i file da inviare premendo sul bottone “Select Files”.

Fig. SizableSend

I messaggi di posta che arriveranno al destinatario conterranno i link alle pagine da dove gli sarà possibile scaricare i file ed eventualmente anche eliminarli da SizableSend (operazione non necessaria se si sceglie l’auto-eliminazione dei file dopo il download).

SizableSend è un servizio gratuito e non richiede alcuna registrazione per essere utilizzato.

, ,

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.