Home » File Sharing, Motori di ricerca, Web

Hanno chiuso Rojadirecta. Addio al calcio in streaming?

3 febbraio 2011 | Autore:

Fig. Rojadirecta chiuso

Rojadirecta.org, il popolare sito che indicizza lo streaming dei principali eventi sportivi, è stato chiuso per violazione del copyright dalle autorità americane. La chiusura è stata disposta dal Department of Justice (DoJ) ed ha praticamente ignorato la doppia sentenza (primo grado e appello) emessa dalla giustizia spagnola, che invece aveva assolto i gestori di Rojadirecta considerando il loro sito come un semplice aggregatore di link.

I gestori di Rojadirecta, dunque, contestano l’azione delle autorità americane perché hanno arbitrariamente chiuso un sito appartenente ad una società spagnola considerata dalla giustizia spagnola perfettamente legale. Così, in attesa di fare valere le proprie ragioni anche negli USA, hanno deciso di rendere Rojadirecta raggiungibile agli indirizzi .es e .me che non rispondono a server situati in terra americana.

, , , ,

2 Comments »

  • www.blog-news.it said:

    Rojadirecta.Org chiuso dalle autorità americane…

    Rojadirecta.Org, il popolare sito che indicizza lo streaming dei principali eventi sportivi, è stato chiuso per violazione del copyright dalle autorità americane….

  • Topolino said:

    http://www.rojadirecta.es/

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.