Home » File Sharing, Social Network, Web

La7 è anche su YouTube

10 maggio 2011 | Autore:

Fig. La7 su YouTube

La7 è presente anche su YouTube con alcuni canali per rendere disponibili i video e i contenuti integrali di tutti i suoi programmi. Attualmente i canali sono 5, uno principale e quattro per una navigazione tematica dei programmi di LA7 e LA7d:

  • La7 è il canale principale in cui è possibile scegliere direttamente alcune trasmissioni e dove sono elencati i canali tematici.
  • TGLA7 è dedicato al telegiornale di La7.
  • Attualità per le repliche di programmi di informazione come L’Infedele, Otto e Mezzo, Omnibus, Exit, In Onda, (ah)iPiroso, Atlantide, Il Contratto.
  • Intrattenimento è dedicato alle clip video e alle repliche di programmi come G’Day, Le Invasioni Barbariche, il Mondiale Superbike, Innovation.
  • La7d con i video di trasmissioni come Cuochi e Fiamme, Alballoscuro, Effetti Personali.

N.B. I video di TGLA7 vengono pubblicati 40 minuti dopo la messa in onda in TV, mentre per gli altri programmi bisogna aspettare sette giorni.

, , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    La7 su YouTube …

    La7 è presente anche su YouTube con alcuni canali, per rendere disponibili i video e i contenuti integrali di tutti i suoi programmi. Attualmente i canali sono 5, uno principale e quattro per una navigazione tematica dei programmi di la7 e LA7d: …

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.