Home » Social Network, Web

Cosa facevi un anno fa su Facebook? Scoprilo con PastPosts

6 giugno 2011 | Autore:

PastPosts è una nuova applicazione per Facebook che consente di ricevere ogni mattina una email che riassume tutte le operazioni presenti sulla propria bacheca ma avvenute esattamente 12 mesi prima: gli aggiornamenti dello status, le condivisioni, le amicizie, i commenti, ecc. ecc. Dunque un modo per ricordare cosa si è fatto su Facebook l’anno precedente, senza dover scorrere pagina per pagina la propria bacheca; infatti uno dei limiti di Facebook è proprio l’assenza di un archivio e di un buon motore di ricerca.

Per iscriversi a questa particolare newsletter non bisogna fare altro che andare su PastPosts e cliccare sul bottone “Connect with Facebook”. La prima email arriverà il giorno dopo l’iscrizione e sarà simile a questa:

Fig. PastPosts

Per cancellarsi, invece, basta cliccare il link “If you want to stop receiving this email, just click this link” situato infondo ad ogni email della newsletter, oppure è possibile farlo direttamente da Facebook andando in Account => Impostazioni sulla privacy => Applicazioni e siti Web => Modifica le tue impostazioni.

Via | Mashable

, ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Scopri cosa hai fatto su Facebook un anno fa con PastPosts …

    Un modo per ricordare cosa si è fatto su Facebook l’anno precedente, senza dover scorrere pagina per pagina la propria bacheca. …

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.