Home » Google, Web, Web Design

Google abbandona i vecchi browser

8 giugno 2011 | Autore:

Fig. Browser

Google ha annunciato che a partire dal 1° agosto i propri servizi online supporteranno solo le ultime due versioni di ogni browser, per i vecchi browser sarà permessa comunque la navigazione ma non sarà garantito il corretto funzionamento. Una presa di posizione netta e decisa da parte della società di Mouintain View, dovuta alla difficoltà di garantire ai vecchi browser la corretta visualizzazione dei siti web ma anche per una questione di sicurezza.

Dunque dal 1° agosto per quanto riguarda l’attuale situazione non saranno più supportati Firefox 3.5, Internet Explorer 7, Safari 3 e ovviamente le loro precedenti versioni.

, , , , ,

One Comment »

  • www.blog-news.it said:

    Dal 1° agosto Google non supporterà più i vecchi browser …

    Google ha annunciato che a partire dal 1° agosto i propri servizi online supporteranno solo le ultime due versioni di ogni browser, per i vecchi browser sarà permessa comunque la navigazione ma non sarà garantito il corretto funzionamento. …

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.