Home » Altro, Google, Video, Web

Il meglio della settimana – 3

20 giugno 2011 | Autore:

[Scienza & Tecnologia]
La ricerca online ricomincia… da Google
“[…] L’Instant Search, le preview dei risultati, il Panda Update non bastano più. Oggi, con una conferenza in streaming, da Mountain View hanno confermato di voler fare (ancora) le cose in grande, vogliono farlo impegnandosi su più fronti, come del resto è sempre avvenuto in questi anni: mobile, voce, immagini, velocità. […]”

[Cronaca]
La misura è colma: l’Italia onesta e lavoratrice licenzia il Ministro Brunetta
“[…] Non bastava Stracquadanio ad insultare la gente di sinistra, accusata di essere presente in rete perché fannullona, ci si è messo pure il Ministro Brunetta. Non pago per aver insultato ad Annozero tante categorie di italiani, dai salernitani al pubblico, ai dipendenti pubblici, si è preso il lusso di insultare i lavoratori precari definendoli “la peggiore Italia”! […]”

[Miscellanea]
Il pastore sardo che ha “rubato” a Berlusconi un milione di euro
“[…] Una storia davvero singolare, quella che Franco Bechis riporta su Libero. E’ quella di Antonio Murgia, illustre sconosciuto che ha sfilato quasi un milione di euro a Silvio Berlusconi. Grazie a delle pecore da portare al pascolo […]”

[Sport]
Mondonico “è tempo di una nuova battaglia”. Forza Mister
“[…] Lo ha comunicato lo stesso mister, nel corso della conferenza stampa successiva alla salvezza della sua squadra ai play out: un saluto commosso, e molto sofferto, menzionando quell’ “avversario” che non è riuscito ancora a sconfiggere. […]”

[Video & Vignette]
Tutti in Piedi! Maurizia Russo Spena, Barbara Evola ed Enrico Natalizio

, , , , ,

One Comment »

  • Tisbe said:

    Grazie Weblogin 😉

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.